domenica 11 novembre 2012

Grazie a tutti...

La mia prima presentazione è stata meravigliosa... ringrazio Viviana Filippini, moderatrice dell'evento, collaboratrice del "Giornale di Brescia" e grande appassionata di libri; una persona squisita che sono veramente felice di aver conosciuto e con la quale so che collaborerò ancora in futuro. Ringrazio Laura Alghisi, vice sindaco e Assessore alla cultura del mio paese, anche lei una splendida persona e un'amica. Ringrazio la Bcc che ha ospitato l'evento, per la disponibilità, l'entusiasmo e la gioia dimostrata. Ringrazio tutti i miei più cari amici e sostenitori: Elisa, Stefano, Domenico, Tiziana e Battista, il Giba (il grande artista autore dell'immagine di copertina di "Punti senza fine"), tutta la combriccola dei "totali" e tutte le persone presenti alla presentazione (ed anche coloro che avrebbero voluto esserci ma non hanno potuto). Ringrazio la mia famiglia, la migliore famiglia del mondo... e ringrazio il mio compagno, l' amore della mia vita... E grazie... a tutti i miei lettori, dai più affezionati ai più recenti, tutti voi mi date una grande carica. GRAZIE.

Nessun commento:

Posta un commento